In questa pagina spieghiamo come scegliere la migliore termocamera e proponiamo una lista dei migliori prodotti, con opinioni e prezzi.
Come Scegliere una Termocamera
Dal punto di vista strettamente tecnico, con termocamera si intende uno strumento elettronico in grado di ottenere immagini o riprese termografiche. In definitiva ci si trova davanti a uno strumento il cui utilizzo può essere applicato in vari settori come, per esempio, nella manutenzione predittiva e correttiva degli impianti elettrici e industriali e nei laboratori per verificare la presenza di surriscaldamenti di apparecchiature meccaniche. La stessa tecnologia la troviamo nei binocoli notturni, progettati per osservazioni in assenza di luce.
Uno degli aspetti effettivamente positivi della termocamera riguarda l’essere uno strumento il cui utilizzo avviene senza contatto. Questo significa, dunque, che lo strumento è in grado di rilevare le varie mappe termiche anche stando a una certa distanza dalla zona su cui si è deciso di lavorare.
Dopo avere analizzato struttura e funzionalità, adesso è il caso di andare a considerare alcuni elementi essenziali per arrivare a un acquisto consapevole ed efficace. Il primo aspetto da evidenziare è, ovviamente, l’accuratezza dei risultati ottenuti. Per questo motivo, dunque, è sempre importante accertarsi che la termocamera sia conforme allo standard di precisione, equivalente a + 2%. Per essere più chiari questo significa che, se il modello di telecamera scelto presenta un margine di errore pari a 5%, si deve scegliere un modello diverso. Le immagini e la misurazione della temperatura, infatti, hanno molte probabilità di essere errate.
Per potere ottenere, però, precisione e accuratezza, è necessaria la presenza di un altro elemento. Si tratta della possibilità di immettere dei dati specifici, come quelli sull’emissività e sulla temperatura riflessa. Questo significa che si deve evitare sempre di acquistare una termocamera sul cui schermo non è presente uno spazio apposito per immettere questi due dati. Oltre a quanto detto fino a questo momento, però, un’attenzione particolare va dedicata soprattutto al sensore. In questo caso specifico devono essere valutate soprattutto due caratteristiche, la risoluzione e la sensibilità. Nel primo caso, ossia la risoluzione, questo parametro va a incidere sulla qualità delle immagini che si ottengono e della superficie catturata anche con una sola foto. La sensibilità termica, invece, chiamata anche NETD, va a determinare il dettaglio che si otterrà e le differenze di temperatura percepite. Non bisogna dimenticare, poi, di prestare attenzione anche all’intervallo di temperatura che determina proprio i limiti di utilizzo del macchinario. Le termocamere, infatti, hanno la capacità di misurare varie temperature, andando da un minimo di 100 gradi a un massimo di 1000 gradi. I modelli più completi, però, sono quelli in grado di registrate proprio le temperature più alte.
Tra gli altri fattori che devono essere considerati in occasione dell’acquisto di una termocamera è importante verificare il numero di batterie date in dotazione. Direttamente collegato a questo particolare, poi, è anche il tempo massimo per cui è possibile tenere acceso il dispositivo. Questo significa che se si intende utilizzarlo per lungo tempo, è necessario scegliere un modello che garantisca almeno tre ore di batteria. Nel caso, poi, si sia in possesso anche di una batteria di ricambio, è possibile raddoppiare la durata a sei ore. Chiudiamo con la distanza minima dell’oggetto da misurare, ossia la così detta distanza focale. Questo significa che, se si intende misurare oggetti piccoli a distanze ravvicinate, si devono scegliere modelli caratterizzati da una distanza focale pari a 0,3 metri. Oltre a questo, inoltre, è possibile mettere a fuoco l’oggetto da una distanza minima di 30 centimetri.
Termocamere più Vendute
In questa tabella sono elencati le termocamere più vendute online in questo momento.
Per ogni prodotto è possibile trovare informazioni sul prezzo e sulle opinioni degli acquirenti.
- [Qualità dell'immagine migliorata] Grazie alla tecnologia di miglioramento dell'immagine SuperIR HIKMICRO, la termocamera HIKMICRO E02 può ottimizzare la risoluzione termica da 96x96 (9216 pixel) a 240x240 (57600 pixel). Camera IR integrata, camera visibile da 0.3MP, con un NETD <50mK e la frequenza di refresh di 20Hz, è possibile avere sempre un'esperienza visiva fluida sia durante la visualizzazione live che nella cattura delle istantanee.
- [Ispezioni più intelligenti con SuperScene] La telecamera termica E02 presenta la tecnologia SuperScene di HIKMICRO, che utilizza l'apprendimento profondo per rilevare problemi come perdite d'acqua e cattiva isolamento. Progettata per i principianti, semplifica le ispezioni e permette di risparmiare tempo—rendendo le verifiche domestiche più rapide, facili e affidabili, anche senza esperienza precedente.
- [Precisa misurazione della temperatura] Grazie alla tecnologia avanzata di HIKMICRO, la termocamera E02 può rilevare le differenze di temperatura fino a 0.05°C, con una precisione fino a ±2%. Inoltre, la termocamera permette di regolare l'emissività sulla base del materiale che si sta testando e della distanza dall'oggetto, assicurando una misurazione precisa delle varie superfici, come cemento, mattoni e altro.
- [Caratteristiche termografiche] (1) La termocamera E02 garantisce un ampio spettro di misurazione, da -20°C a 400°C. (2) La misurazione a tre punti (centro, punto caldo e punto freddo) mostra la temperatura istantanea mentre la notifica per l'alta temperatura aiuta a rilevare prontamente aree anomale. (3) Attiva la modalità fusion e seleziona la palette più indicata tra le quattro diverse opzioni, così da ottenere una scena dai contorni chiari in ogni immagine termica.
- [Ideale per rilevare anomalie termiche] La termocamera HIKMICRO E02 è uno strumento indispensabile per proprietari e manutentori. Può rilevare diverse anomalie termiche, come la mancanza di coibentazione, perdite d'aria o di acqua, problematiche nel riscaldamento o raffresamento domestico, oltre a guasti elettrici, meccanici e di automobili. L'interfaccia user-friendly di E02 si adatta a un uso quotidiano.
- 【Visualizza i modelli di calore, qualità dell'immagine migliorata】La telecamera termica MiniE ti permette di visualizzare i modelli di calore e misurare le temperature in 9216 punti, eliminando ogni incertezza. La telecamera offre una risoluzione IR di 96x96 ed è dotata della tecnologia avanzata di miglioramento immagine SuperIR per un miglioramento in tempo reale delle immagini a 25Hz.
- 【Lettura della temperatura accurata】La Termocamera MiniE è in grado di rilevare differenze di temperatura fino a 0,05 ℃ e offre letture precise con un'accuratezza di ±2℃/±3,6℉. Regolando l'emissivitàe la distanza dell'oggetto, puoi ottenere un'operazione di livello professionale e migliorare la precisione delle letture della temperatura.
- 【Impostazioni di misurazione flessibili】(1) 3 preimpostazioni di misurazione: 3 tracciatori automatici di punti; 3 punti di temperatura personalizzati o 3 misurazioni personalizzate dell'area (Massimo, Minimo). (2) 15 palette di colori flessibili per il tuo lavoro. (3) Limite superiore e inferiore di misurazione della temperatura. (4) 3 unità di misura della temperatura: Celsius di default, commutabile in Fahrenheit/Kelvin.
- 【Nessuna batteria, basso consumo】Design senza batteria, non dovrai mai preoccuparti di ricaricare la telecamera termica multiuso prima dell'uso. Inoltre, ha requisiti di energia ultra-bassi di soli 0,31W e può funzionare per 6-8 ore su smartphone e tablet. Questo la rende uno strumento conveniente, plug-and-play e affidabile per un uso prolungato sul campo.
- 【Portatile e facile da usare】Pesando solo 0,71oz (20g), la telecamera termica portatile MiniE è compatta e leggera. Plug-and-play con tutti i tuoi smartphone o tablet (Android/iOS). La rotazione automatica e manuale di "90°" consente un'ispezione flessibile. La scatola di imballaggio include un cavo di estensione da 23,6" (60 cm), una borsa di stoccaggio e un adattatore USB per maggiore comodità.
- [Risoluzione termica potenziata]: la tecnologia di miglioramento dell'immagine HIKMICRO SuperIR converte le immagini termiche da 96 x 96 (9.216 pixel) a 240 x 240 (57.600 pixel) sia durante la visualizzazione dal vivo, con un frame rate di 20 Hz, che nell'acquisizione di foto.
- [Ispezioni più intelligenti con SuperScene] La telecamera termica E01 presenta la tecnologia SuperScene di HIKMICRO, che utilizza l'apprendimento profondo per rilevare problemi come perdite d'acqua e cattiva isolamento. Progettata per i principianti, semplifica le ispezioni e permette di risparmiare tempo—rendendo le verifiche domestiche più rapide, facili e affidabili, anche senza esperienza precedente.
- [Strumento di ispezione termica ideale]: E01 Thermal Imager è perfetto per ispezioni domestiche, per individuare anomalie di isolamento, perdite d'aria, danni causati dall'acqua, manutenzione della struttura, risoluzione dei problemi HVAC e per ispezioni professionali di sistemi elettrici e meccanici.
- [Caratteristiche della termocamera professionale]: Più punti di lettura (Centro, Punto Caldo, Punto Freddo) per misurazioni rapide; più tavolozze di colori permettono di scegliere la scala di colori ideale per il tuo lavoro con archiviazione di oltre 30.000 immagini radiometriche.
- [Design compatto con funzionalità avanzate]: la termocamera a infrarossi compatta E01 si adatta a qualsiasi borsa degli attrezzi. La memoria flash 4G eMMC garantisce spazio per oltre 30.000 immagini, la batteria ricaricabile integrata agli ioni di litio può supportare fino a 8 ore di funzionamento continuo. Include un puntatore laser che aiuta a determinare con precisione l'area su cui intervenire.
- IMMAGINE LIVE OTTIMALE: La nuova termocamera a infrarossi BSIDE HX1 offre un'ampia gamma di immagini con una risoluzione di 240x240 pixel nel campo visivo e un'elevata frequenza di fotogrammi a 25 Hz, che garantiscono un'osservazione di alta qualità e uniforme dei dettagli in tempo reale. È possibile individuare facilmente perdite d'acqua sotto i tetti e i lavandini, perdite d'aria in casa, variazioni di temperatura nei tubi di raffreddamento e nelle tubature, ecc.
- RILEVAMENTO AUTOMATICO CON ALLARME: La termocamera compatta è dotata di un sensore ad alta velocità e precisione in grado di rilevare temperature da -4°F a 1022°F (-20-550°C) con un'approssimazione di ±2%. Le funzioni di riconoscimento automatico della temperatura massima, minima e centrale e di tracciamento automatico danno lustro a compiti quali il rilevamento di perdite di calore, l'identificazione di problemi elettrici, ecc.
- FACILE DA USARE: L'interfaccia utente è stata progettata per essere semplice e il funzionamento è facile da usare con 4 pulsanti per svolgere tutte le operazioni. Sia i professionisti che i consumatori quotidiani possono utilizzarlo facilmente. Il puntatore laser incorporato aiuta a individuare le anomalie e gli obiettivi sospetti.
- 15 PALETTE DI COLORI: Questa termocamera professionale offre uno schermo HD a visualizzazione completa 320*240 e 15 diverse combinazioni di immagini termiche; è possibile regolare facilmente le foto per un migliore riconoscimento della posizione e degli oggetti. 30000 immagini possono essere salvate e trasferite facilmente al PC con il cavo USB in dotazione.
- ALTA DUREVOLEZZA: La pistola termocamera è realizzata con tecnologia a doppio stampaggio a iniezione e struttura robusta, in grado di resistere a cadute da 1,5 metri, mentre la guaina in silicone smerigliato la rende più comoda da tenere in mano. La batteria ricaricabile da 2500 mAh garantisce 8 ore di utilizzo continuo. L'interfaccia è disponibile in 7 lingue. I primi utilizzatori possono contattarci per ricevere aggiornamenti.
- 【Strumento Professionale per Termografia】 Rilevazione automatica di punti caldi/freddi, 30.000+ immagini salvabili e palette di colori personalizzabili. Ideale per elettricisti, idraulici e proprietari di casa per individuare perdite, surriscaldamenti elettrici e dispersioni termiche.
- 【Risoluzione SuperIR 240x240 e Precisione Avanzata】 Tecnologia SuperIR per immagini termiche nitide (da 96x96 a 240x240 pixel). Perfetta per analizzare isolamento, guasti HVAC, danni da acqua e problemi meccanici con precisione laser
- 【Design Compatto e Batteria a Lunga Durata】 Portatile e resistente, si adatta a qualsiasi cassetta degli attrezzi. Batteria integrata da 8 ore e memoria 4G eMMC per gestire dati senza interruzioni. Include laser per segnalare aree critiche.
- 【Sicurezza e Versatilità】 Intervallo di misurazione da -20℃ a 550℃, ideale per manutenzione industriale, diagnostica auto e progetti fai-da-te. Previeni costose riparazioni identificando problemi in anticipo.
- 【Portatile e durevole】 impugnatura ergonomica per una presa facile, foro per vite da 1/4 per una cattura stabile delle immagini con un treppiede, resistenza alle cadute fino a 1,5 metri e grado di protezione IP54 contro gli schizzi d'acqua. Una garanzia di 3 anni e un supporto tecnico a vita garantiscono la massima tranquillità.
- EFFICIENZA TUTTA IN UNO: Il BSIDE SH7 ridefinisce l'efficienza con il suo design 2-in-1 di termografia e multimetro. Rileva più rapidamente i guasti, visualizza i rischi in tempo reale e vince qualsiasi sfida, dalla manutenzione industriale alla sicurezza domestica, con un multi tester rivoluzionario.
- MULTIMETRO 20000 CONTEGGI: True RMS, autorange, misura 1000 V DC/750 V AC, oltre a resistenza, capacità, continuità, diodi, temperatura, millivolt AC/DC e valori di picco AC.
- TERMOCAMERA 320×320: La telecamera termica integrata rileva automaticamente le temperature massime/minime/centrali da -20°C a 550°C con una precisione di ±2°C, avvisi in tempo reale e 15 palette di colori, per individuare immediatamente i circuiti surriscaldati, i collegamenti allentati o le perdite di acqua/aria, ecc.
- CONTROLLO TOUCH E MULTILINGUE: Display intuitivo da 3,98” TFT con angolo di visione completo e interfaccia utente in 7 lingue (IT, EN, ES, DE, FR, ecc.) per una navigazione senza sforzo e un funzionamento senza interruzioni.
- MISURAZIONE PRECISA: Misura True-RMS con precisione di ±0,05%, per garantire dati affidabili in ambienti elettrici complessi.
- [Super Alta Risoluzione e Precisione]: Con la tecnologia di miglioramento dell’immagine HIKMICRO SuperIR, la termocamera B01 consente di ingrandire le immagini termiche da 256x192/49.152 pixel a 320x240/76.800 pixel. Dotata di sensore termico NETD < 40mK e precisione mas (±2 °C, ±2%), imager termico B01 offre una nitidezza dei colori ad alta definizione con punto centrale e intervalli di temperatura mas/min, la frequenza di immagine 25Hz e un'ampio intervallo di temperature da -20°C a 550°C.
- [Connettività WIFI]: La connessione ai dispositivi mobili tramite il Wi-Fi integrato e l'app gratuita HIKMICRO Viewer consente di trasmettere in diretta la visione termica a un massimo di 3 tablet; di scattare immagini e modificare le regole in remoto, di trasferire le immagini sul dispositivo allo smartphone per condividere rapidamente le immagini con gli altri.
- [Design compatto con funzioni ricche] : La batteria ricaricabile agli ioni di litio incorporata è in grado di supportare fino a 8 ore di funzionamento continuo; l'allarme di alta e bassa temperatura vi ricorderà con luce e suono quando la temperatura è fuori intervallo impostato; 6 tipi di palette di colori soddisfano le vostre diverse esigenze di lavoro. La funzione Cast Screen consente di trasmettere il dispositivo in tempo reale a un laptop o a un computer per un'ispezione fissa.
- [Strumento ideale per l'ispezione termica:] La termocamera HIKMICRO B01 è perfetta per le Ispezioni Domestiche, l'Isolamento Mancante, le Perdite d'Aria, le Perdite d'Acqua, la Manutenzione degli Impianti, la Risoluzione dei Problemi HVAC e le Ispezioni professionali per la risoluzione dei problemi elettrici e meccanici.
- [Garanzia senza problemi]: 2 anni per la batteria / 3 anni per l'intero dispositivo / 10 anni per il sensore. Aggiornamenti del firmware e assistenza tecnica a vita, servizio di ricalibrazione locale per non avere problemi dopo l'acquisto.
- [Risoluzione termica potenziata]: la tecnologia di miglioramento dell'immagine HIKMICRO SuperIR converte le immagini termiche da 96 x 96 (9.216 pixel) a 240 x 240 (57.600 pixel) sia durante la visualizzazione dal vivo, con un frame rate di 25 Hz, che nell'acquisizione di foto.
- [Ispezioni più intelligenti con SuperScene] La telecamera termica Eco presenta la tecnologia SuperScene di HIKMICRO, che utilizza l'apprendimento profondo per rilevare problemi come perdite d'acqua e cattiva isolamento. Progettata per i principianti, semplifica le ispezioni e permette di risparmiare tempo—rendendo le verifiche domestiche più rapide, facili e affidabili, anche senza esperienza precedente.
- [Strumento di ispezione termica ideale]: Eco Thermal Imager è perfetto per ispezioni domestiche, per individuare anomalie di isolamento, perdite d'aria, danni causati dall'acqua, manutenzione della struttura, risoluzione dei problemi HVAC e per ispezioni professionali di sistemi elettrici e meccanici.
- [Caratteristiche della termocamera professionale]: Più punti di lettura (Centro, Punto Caldo, Punto Freddo) per misurazioni rapide; più tavolozze di colori permettono di scegliere la scala di colori ideale per il tuo lavoro con archiviazione di oltre 30.000 immagini radiometriche.
- [Design compatto con funzionalità avanzate]: la termocamera a infrarossi compatta Eco si adatta a qualsiasi borsa degli attrezzi. La memoria flash 4G eMMC garantisce spazio per oltre 30.000 immagini, la batteria ricaricabile integrata agli ioni di litio può supportare fino a 8 ore di funzionamento continuo. Include un puntatore laser che aiuta a determinare con precisione l'area su cui intervenire.
- COMPATIBILITÀ: la telecamera a infrarossi si collega direttamente alla porta di ricarica del telefono e si collega a tutti i dispositivi Android dotati di USB-C, inclusi Samsung Galaxy, Google Pixel e altri.
- IMMAGINI CHIARE: Immagini IR ad alta risoluzione con risoluzione visiva 1440x1080 e risoluzione termica 80x60 Bullet Point 3: GUIDE PER L'ISPEZIONE TERMICA: L'app FLIR ONE include una guida passo passo per aiutarti a risolvere facilmente i guasti più comuni ed eseguire ispezioni domestiche accurate. Individua perdite d'aria, accumuli di umidità e altro ancora.
- GUIDE PER L'ISPEZIONE TERMICA: L'app FLIR ONE include una guida passo passo per aiutarti a risolvere facilmente i guasti più comuni ed eseguire ispezioni domestiche accurate. Individua perdite d'aria, accumuli di umidità e altro ancora.
- PRECISIONE: Misura la temperatura entro ±3°C o ±5% quando l'unità è compresa tra 15 °C e 35 °C e la scena è compresa tra 5 °C e 120 °C
- RESISTENTE IN CANTIERE: Costruito per resistere alle sollecitazioni quotidiane del lavoro in cantiere, è classificato per resistere a cadute da 1,5 metri ed è costruito per durare.
- 【PROFESSIONALE】 Con una risoluzione del display a infrarossi 24 x 32, la termocamera fornisce un'immagine ad alta definizione con 2 sullo schermo, la fotocamera può visualizzare e tracciare la temperatura massima, la temperatura minima e la temperatura del punto centrale. Il campo di misurazione della termocamera a infrarossi va da - 40 ℃ a 300 ℃ e ha una frequenza di aggiornamento dinamica di 8Hz.
- 【TRASMISSIONE DATI】 Con il chip flash SPI integrato, la fotocamera può memorizzare 100 immagini. È possibile visualizzare e copiare i file immagine collegando un cavo dati a un computer oa un telefono cellulare. Come puoi vedere, tutta la tua idea su un grande schermo, leggendo la temperatura.
- 【FACILE TRASPORTO】 Di piccole dimensioni e leggero, puoi facilmente portare con te questa fotocamera a infrarossi per aiutarti con il tuo lavoro. Le migliori termocamere ti consentono di esplorare il mondo in un modo completamente nuovo. Puoi vedere, misurare e catturare le differenze di temperatura, con precisione e da una distanza di sicurezza.
- 【MATERIALE DUREVOLE】 Realizzato in materiale epossidico FR4 di alta qualità, il guscio della fotocamera è resistente e robusto, che può difendere bene i componenti interni e ha una lunga durata. La termocamera a infrarossi portatile è comunemente usata per le ispezioni domestiche e per molte applicazioni industriali.
- 【 DEL SERVIZIO】 Ogni prodotto è stato sottoposto a severi controlli multipli per fornire ai clienti molteplici garanzie. Aderiamo alla filosofia aziendale di prima qualità e servizio fondamentale. Se la merce che hai ricevuto è difettosa a causa della spedizione o di altri problemi, non esitare a contattare direttamente il nostro team di assistenza.
Ultimo aggiornamento 2025-07-29 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API
Nuove Termocamere
In questa tabella sono elencate le novità del mercato relativamente alle termocamere.
- Compatibile con dispositivi di tipo C: questa termocamera MLX90640 è progettata per connettersi facilmente ai telefoni tramite un connettore di tipo C, integrazione senza interruzioni e funzionamento intuitivo.
- [MONITORAGGIO DELLA TEMPERATURA IN TEMPERATURA IN TEMPERATURA REALE] Sperimenta la comodità delle immagini di distribuzione della temperatura in tempo reale, consentendo di monitorare istantaneamente le variazioni di temperatura.
- [Gamma efficace] Ottimizzata per l'uso entro una distanza di 2 metri, questa termocamera offre letture accurate nelle immediate vicinanze, rendendolo per varie applicazioni.
- [Impostazioni regolabili] Funzionalità come la regolazione della frequenza di aggiornamento e il mirroring dello schermo migliorano l'esperienza utente, fornendo flessibilità per diversi scenari di utilizzo.
- Obiettivo: FOV orizzontale 56°, messa a fuoco 3,2 mm, FOV orizzontale 25°, messa a fuoco 7 mm
- Intervallo di misurazione della temperatura convenzionale:-20~150
- Precisione di misurazione: ± 0,5
- distanza minima di misurazione: 0,5-2,5 m
- Temperatura di esercizio:-20-60
- and play, facile da usare
- Frame rate elevato, nessuna immagine bloccata
- Piccolo e conveniente
- Bassa potenza di funzionamento, nessuna batteria richiesta
- Intervallo di misurazione della temperatura: da -40 a 300
- Precisione della misurazione: ±2
- Frequenza di aggiornamento: 8Hz
- Campo visivo: 55° orizzontale * 35° verticale
- Risoluzione dello schermo: 240*320 pixel
- 1. Durevole e facile da usare
- 2. Schermo TFT da 2,8" (320 × 240 pixel)
- 3. Risoluzione IR: 256×192
- 4. Intervallo di misurazione della temperatura: da -20 a 440 / da -4 a 752
- 5. Allarme automatico per temperatura alta/bassa
- Intervallo di temperatura: -20~380℃/-4~716℉
- Precisione:±2% o ±2℃(±4℉);±2℃ (±3.6℉) o ±2% della lettura
- Fotocamera visibile:300.000 pixel;300.000 pixel
- Campo visivo (FOV): 33°x33°;33°x33°
- Sensibilità termica : 0,5 ℃ ; 0,15 ℃
- Lunghezza focale: 3,2 mm
- Campo visivo: 56°×48°
- Campo di rilevamento:-20°C-150°C,100°C-550°C
- Temperatura di esercizio: -15°C~50°C
- temperatura di stoccaggio: -40°C~70°C
- Schermo TFT da 2,8".
- Risoluzione infrarossi: 120 x 90
- Intervallo di misurazione della temperatura: -10~400
- Funzione fotografica con memorizzazione su scheda SD
- Foro di montaggio per treppiede da 1/4".
- Risoluzione IR: 256x192 pixel
- Schermo: LCD da 2,8".
- Campo visivo (FOV): 56°x 42°
- Sensibilità termica (NETD): 50mk
- Risoluzione spaziale (IFOV): 3,8 mrad
- Risoluzione a infrarossi: 160*120
- Banda di risposta all'infrarosso: da 8 a 14 m
- IFOV: 3,75 mld
- Angolo di campo: 35°*27°
- Intervalli di misurazione della temperatura: da -20 a +550 (da -4 a 1022)
Ultimo aggiornamento 2025-07-29 / Link di affiliazione / Immagini da Amazon Product Advertising API
Tramite i consigli e le informazioni presenti in questa pagina è possibile scegliere le termocamere migliori da comprare.